La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa: ritorna nel 2012

LaFigliadiElisa

La Mediaset ha deciso che nel 2012 sarà riproposto, a nostro discapito, un sequel della fiction televisiva La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Diciamo che ne avremmo fatto sicuramente a meno visto che questa serie, tratta dal grande successo televisivo Elisa di Rivombrosa, non ha avuto lo stesso successo di quest’ultima e fu aspramente criticata.

Ma ormai le riprese sono attualmente in corso in Piemonte e non potremmo mai fermarle!!!

La messa in onda è prevista per il 2012, sempre su Canale 5,  anche se attualmente il cast, compreso il/la regista, è in via di definizione. La prima stagione de “La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”  fu girata dall’esperto Stefano Alleva, mentre per quanto riguarda la musica vi furono importanti partecipazioni di Alessandra Amoroso, soprattutto degno di nota il singolo ” La mia storia con te “.

Immaginiamo che l’attrice protagonista sarà ancora Sarah Felberbaum che coprirà il ruolo della Contessa Agnese Maria Vittoria Lavinia Ristori di Rivombrosa  ( o semplicemente Agnese ), ma soprattutto Giulio Berruti nel ruolo di Andrea Casalegno. Pare possa esserci anche la new entry Raffaella Fico nel cast di questa quarta serie… Chissà….

Per quanto riguarda la possibile trama sappiamo che, grazie a nostri informatori segreti, nelle vite di Agnese ed Andrea, dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme, entrerà una terza persona ( inaspettata!!!) che farà di tutto per ostacolare il loro amore ( ovviamente non possiamo rivelarne il nome!). Nel frattempo Martino ( Paolo Seganti ) ed Emilia ( Valentina Pace ) danno alla luce un bimbo che chiameranno Fabrizio, in onore del il

conte Fabrizio Ristori, interpretato nelle passate edizioni da Alessandro Preziosi, padre di Martino e della sorella Agnese.

Che dire… auguriamo alla Mediaset di aver fatto la scelta giusta proponendoci La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa 2 e che non risulti un flop come quella precedente!

5 Responses to La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa: ritorna nel 2012

  1. marchese van necker scrive:

    Potrei sapere qual è la fonte?
    Sarah Felberbaum qualche mese fa ha smentito questa notizia.

  2. marchese van necker scrive:

    Si,Sarah qualche mese fa disse che le notizie che giravano in rete erano false e lei non ne sapeva nulla di un sequel de “La figlia di Elisa”.Per questo ti chiedevo qual era la tua fonte.
    Lo stesso Alleva non sa nulla.
    Da un pò di tempo si dice che il regista non sarà Alleva ma questa voce è uscita solo dopo che in un blog io dissi id aver contattato Alleva e mi disse che le notizie che circolavano erano false.A te chi ha dato questa notizia?

  3. marchese van necker scrive:

    Su Wikipedia può scrivere chiunque.Le varie notizie che circolano in rete riprendono sempre l’articolo scritto da un’unica persona.
    Però i diretti interessati non sanno nulla.Hanno smentito Alleva,Sarah Felberbaum e Giorgio Marchesi.
    Leggi la seguente intervista di Giorgio Marchesi:
    http://giorgiomarchesiblog.blogspot.com/2011/05/mag-series-intervista-giorgio-marchesi.html

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>